PULSAR CARICABATTERIA PER - Battery Pack IPS #79164

PULSAR CARICABATTERIA PER - Battery Pack IPS #79164

PULSAR APS BATTERY CHARGER - 79165 (APS2 e APS3)

PULSAR APS BATTERY CHARGER - 79165 (APS2 e APS3)

PULSAR MONOCOLO TERMICO AXION KEY XM30S - 77423

1.690,00 €
PULSAR MONOCOLO TERMICO AXION KEY XM30S - 77423
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
VN6111S

I visori notturni termici Pulsar Axion sono stati progettati con l’innovazione all’avanguardia del 21° secolo per gestire più di semplici compiti di visualizzazione. Pulsar continua a sviluppare dispositivi ricchi di funzionalità incentrati sulla qualità dell’immagine ad alta risoluzione, l’ergonomia e l’affidabilità di classe mondiale. Negli ultimi anni comprendiamo che ora più che mai la facilità di interfaccia e l’uso di più vettori sono ugualmente importanti. Stream Vision risolve questo compito fornendo una simbiosi di piattaforme software e hardware progettate per connettere dispositivi personali Android e iOS, ovvero smartphone, tablet e molti altri, ai dispositivi di visione notturna, termica e digitale Pulsar tramite Wi-Fi.

L’Axion è l’oggetto misterioso di cui si è tanto parlato un po’ di tempo fa’ e dopo averlo maneggiato e provato di persona possiamo confermare che la sua tecnologia è più avanzata e diversa da tutto quello a cui la Pulsar ci ha abituati.

È il visore termico monoculare più piccolo, leggero compatto mai prodotto dalla Pulsar. È disponibile in due modelli principali, che si distinguono per la diversa lunghezza focale della lente principale in germanio. Come tradizione del costruttore il nome dello strumento comprende la lunghezza focale, quindi abbiamo il modello XM30 ha un ingrandimento di 4x. Il valore di ingrandimento potrebbe sembrare alto considerando la lunghezza focale dell’obiettivo, ma questo è reso possibile dal maggiore fattore di crop offerto dal piccolo sensore da 12µm che lo rende possibile; inoltre troviamo anche uno zoom digitale.

Il materiale dello scafo è stato migliorato. Si è passati dal tecnopolimero composito usato in molti degli strumenti Pulsar al magnesio lavorato dal pieno, per assicurare la massima leggerezza e resistenza.

I monoculari Axion sono dotati di un microdisplay a colori 1024×768 AMOLED all’interno dell’oculare, hanno un dispositivo di registrazione interno, porta USB e accensione praticamente istantanea grazie alla circuitazione allo stato dell’arte. IL monoculare Axion XM 30 pesa 250 grammi e misurana rispettivamente 143x41x69mm. L’alimentazione è fornita da una batteria ricaricabile 18650 Li-Ion.

Il modello XM30S ha un sensore di imaging termico di 12 µm e un nuovo display HD-AMOLED ad alto contrasto. L’ingrandimento ottico dell’unità è di 4.5x e può essere aumentato tramite zoom digitale fino a 18x.

COD.77423

 

Maggiori Informazioni
Barcode 4779022924309
Marca PULSAR
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:PULSAR MONOCOLO TERMICO AXION KEY XM30S - 77423
Il tuo voto

Chatta con noi