TRABALDO MAGLIA INTIMA MOD. DRYARN

TRABALDO MAGLIA INTIMA MOD. DRYARN

TRABALDO MAGLIA MAVERICK

TRABALDO MAGLIA MAVERICK

TRABALDO MAGLIA INTIMA MOD. DRYARN MANICA LUNGA

85,00 €
TRABALDO MAGLIA INTIMA MOD. DRYARN MANICA LUNGA
Disponibilita': Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
400/DRYARN

1 - Zone ad intensa termicità con maglia chiusa e interno a spugna.

2 - Il torace nella zona sternale e la schiena lungo tutto l’asse vertebrale sono i maggior accumulo dell’umidità. Con la loro struttura a maglia aperta, gli SWEAT-WINDOWS aprono una vera e propria via di fuga immediata all’evaporazione, fungendo da valvola di decompressione, evitando accumuli di sudorazione e velocizzando il residuo smaltimento dell’umidità degli strati interni.

3 - Canali di ritenuta: a contatto con la pelle creano dei microcanali ove l’aria surriscaldata staziona smaltendo il carico di umidità e mantenendo il potere termico.

4 - Zone a media termicità con maglia aperta per velocizzare l’interscambio di aria nei punti di contatto scapolare con lo zaino.

5 - Zone a media termicità con maglia chiusa ed interno liscio.

6 - Passante per la fuoriuscita del quadrante dell’orologio durante l’utilizzo dello scaldamano.

7 - Passadito per utilizzo come scaldamano.

Materiali:

Tessuto a doppia struttura. La superficie esterna in microfibra SKIN-LIFE igroscopica, con caratteristiche batteriostatiche, richiama verso l’esterno l’umidità corporea attraverso lo strato interno a pelle in polipropilene DRYARN. L’assoluta idrofobicità della fibra DRYARN e l’elevata tensione superficiale creata dalla microfibra  SKIN-LIFE consentono un veloce trasferimento dell’umidità verso l’esterno e una costante sensazione di asciutto e termicità a pelle dello strato interno.

Inoltre DRYARN è:

– La più leggera delle fibre esistenti in natura: una leggerezza che comporta una piacevole sensazione di confort, agilità e libertà di movimento.

– Elevato grado di isolamento: la capacità termo-isolante di DRYARN è unica, superiore a quella della lana, creando una barriera traspirante che funziona da isolante in ingresso e da veicolo del sudore verso l’esterno.

– Antiodore: DRYARN è esente dalla formazione di cattivi odori, causati dalla proliferazione della flora batterica che si insidia nelle aree umide degli indumenti.

– Idrofoba: L’assoluta idrofobicità veicola umidità e sudore verso l’esterno, dove evaporano, mantenendo la pelle sempre asciutta.

Maggiori Informazioni
Materiale 70% Polyamide 25% Polypropylene 5% Elastane
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:TRABALDO MAGLIA INTIMA MOD. DRYARN MANICA LUNGA